Ho accidentalmente overdosed sui miei farmaci di sequestro. Cosa dovrei fare?

Spero che tu abbia già fatto qualcosa a riguardo e ottenuto aiuto, MA il mio consiglio per il futuro

A seconda di quanto hai overdosato determina realmente cosa accadrà. Non l’ho mai fatto da solo, ma se non fosse una quantità considerevole probabilmente starai bene.

Prendo 4 compresse da 500 mg di Keppra di notte e le 3 del mattino. Insieme a 1mg di un altro per ciascuno. Se dovessi accidentalmente raddoppiare la dose nel mio meds pensando di aver dimenticato di prenderlo quando in effetti l’ho fatto, chiamerei il centro antiveleni sulla mia strada per cure urgenti solo per essere sicuro.

Ho anche in passato, in caso di dubbio, ho appena aspettato la mia prossima dose programmata e l’ho presa. Non so quanto sia grave la tua condizione e non la raccomando necessariamente, ma preferirei sotto dose che oltre.

Mi piacciono le risposte di tutti gli altri, molte buone. Personalmente direi che puoi chiamare il CDC Poison Control e fare una visita all’ospedale per il check-in.

Related of "Ho accidentalmente overdosed sui miei farmaci di sequestro. Cosa dovrei fare?"

Andare in ospedale probabilmente. Ma non so quale dose hai preso o quali medicine per i sequestri prendi, quindi è difficile da dire.
Direi che se non è una quantità pazzesca, starai bene.
Cerca online e guarda la LD50 del farmaco che hai preso, e se la dose che hai preso è anche vicina a quella che vorresti andare in ospedale o chiamare il controllo del veleno 1-800-222-1222.
La LD50 è la dose letale che ucciderebbe il 50% dei soggetti / campioni del test.

I sintomi di uno dei farmaci per crisi più comuni, il Dilantin, il sovradosaggio includono:

  • Coma
  • Confusione
  • Febbre
  • Movimento involontario, a scatti, ripetuto dei bulbi oculari (nistagmo)
  • letargo
  • Bassa pressione sanguigna
  • Nausea
  • Sonnolenza
  • Discorso lento o confuso
  • Camminare o camminare a scatti
  • Gengive gonfie
  • Tremore
  • instabilità
  • Movimenti non coordinati
  • vomito

    Se non vai in ospedale perché pensi di stare bene, nel caso, dormi nella posizione di recupero, per assicurarti di non soffocare il tuo vomito mentre dormi.

Dovresti cercare aiuto / attenzione medica immediatamente. È preferibile che la tua famiglia / i tuoi amici ti accompagnino. Se sei troppo debole per andare, si prega di chiamare l’assistente di emergenza nella tua zona in modo che possano venirti a prendere.

Chiederanno informazioni sul tipo di farmaci, quanto hai preso, come hai accidentalmente preso troppo, cosa ti senti in questo momento, ti esamineranno e faranno qualche test per vedere qualsiasi segno di overdose.

Sarà necessario fornire informazioni accurate sulla dose e sul nome che lei ha preso in modo che l’ufficiale medico possa concentrarsi sulla ricerca di effetti collaterali specifici. Li aiuterà a diagnosticare correttamente e ad aiutarti a prendertene cura prima.

A volte, le persone anziane o le persone con disturbi cognitivi possono perdere o superare la loro dose giornaliera. Potrebbe essere d’aiuto usare l’organizzatore quotidiano della pillola, più dettagliato è l’organizzatore per te se sei su più farmaci.

Spero che non ti succeda nulla di grave.

Molte buone risposte qui. Nel momento in cui lo hai letto, probabilmente ti sono venuti in mente problmi immediati e hai già avuto a che fare con loro. Il tuo medico è la fonte di informazioni per problemi non immediati e il loro trattamento. Il pronto soccorso, ovviamente, è il posto in cui dovresti andare per quelli più immediati. I migliori auguri!!!

Chiama il controllo del veleno e segui le loro indicazioni.

Chiama il 911 o chiedi a qualcuno di portarti immediatamente al pronto soccorso. Dal momento che hai trascurato di nominare le medicine o le dosi, nessun altro consiglio è possibile. La mia sfera di cristallo ha mosche su di esso e non funziona oggi. Si prega di non ripetere questo errore: PORTA TUTTI I TUOI MEDS CON TE A ER.

La mia risposta onesta, ho smesso di trollare su Quora chiedendo risposte stupide, perché se davvero hai fatto quello che hai detto, non avresti fatto queste domande su un sito web.

Chiama una hotline medica o il tuo medico ORA, o chiedi a qualcuno di accompagnarti alla clinica o all’ospedale più vicino, insieme alle tue medicine e alle precise istruzioni di prescrizione per il dosaggio.

Recati da un dottore o dal Pronto soccorso / Pronto soccorso e fatti valutare da un medico.

Parlate con il vostro medico IMMEDIATAMENTE!